... all'undicesimo della ripresa eccolo scendere agevole e felpato sulla fascia sinistra, si avvita su se stesso, esegue un loop, dimentica la palla quattro passi indietro, ma la aspetta sicuro e beffardo... eccola, è tra i suoi piedi, fresca, tonda, soda... ma un vuoto di memoria lo induce alla riflessione: perchè stava lì quella fresca sera autunnale, in mutande e maglietta, sudato e puzzolente? Attorno a lui volti sconosciuti lo incitavano: "e passa sta cazzo de palla!!!!! ma che 'tte sei rincojonito??" Non li conosceva, non sapeva perchè lo chiamavano e lo ingiuriavano, gli urlavano dietro frasi irripetibili. Poi un intervento a forbice del terzino destro lo riportò alla realtà: la contusione e la distorsione conseguenti all'intervento assassino gli dolevano, certo; ma era tornato!!!! Era di nuovo in campo, anche se i suoi compagni lo avevavo scalciato fuori dalla riga bianca, all'altezza del corner, per non intralciare la ripresa del gioco. Ma era tornato. Si rialzò faticosamente, squassato dal dolore e nell'insofferenza di tutti gli altri mutandati. Camminava a fatica e gli occhi gli si riempirono di lacrime: erano di gioia. Stava finalmente riassaporando l'emozione dei dolori da footbal: guadagnò la panchina in preda all'euforia e una volta seduto iniziò a massaggiarsi la caviglia; erano anni che non assaporava queste gioie. Si leccò l'abrasione come un cane. Poi salutò tutti, si diresse verso la doccia ma non lo rivide più nessuno.

martedì 7 luglio 2009

I Verdi Ramarro'ssi trionfano alla prima all'Emirates Babel


I Verdi Ramarro’ssi ribaltano in tribunale la sentenza del campo!
Gli Holes Blacks pagano caro le loro irritanti provocazioni
Ascioti Senior parla apertamente di brogli e si dice pronto al “martirio” fino a che la verità non torni quella del campo

Si è dovuto aspettare fino all’alba per sapere chi si era aggiudicata la gara d’apertura all’Emirates Babel valevole per il Campionato Moebius di Chiusura. Il coroner, riunitosi in seduta straordinaria al tribunale de l’Aja, alle 06:46 ora locale, ha emesso il verdetto in giudicato: “Il risultato all’Emirates Babel, che ha visto prevalere sul campo la compagnie degli Holes Blacks, viene annullato e la vittoria assegnata ai Verdi Ramarro’ssi”. “La giustizia viene ristabilita e significa che le nostre vittorie sono le più pulite - ha detto Valia- Oggi dobbiamo apprezzare il grande trionfo dello squadrone Ramarro contro il fronte unificato dell'arroganza di tutto il mondo e la guerra psicologica lanciata dagli avversari". Borelli ha precisato che gli Holes Blacks non sono veri giocatori : "Essi appartengono all'occidente imperialista”. “Essi appartengono a Leotta. Noi siamo contro Leotta" tuona Cuminetti. Dubbi sul risultato sono stati espressi da Stati Uniti, Germania e Francia. Il presidente contumace, Natale, ha ricevuto invece le congratulazioni da Iraq, Afghanistan e Venezuela.
Dalla fazione opposta i sostenitori di Ascioti Senior e compagni sostengono che vi siano stati dei brogli e alcuni affermano che ieri sera Di Mario stesso sia andato a Palazzo Grazioli a chiedere la cancellazione del risultato della sentenza con un decreto d’urgenza, ma ha dovuto constatare che l'omologazione era andata a puttane. Infine, sempre secondo Di Mario, che il risultato sembri "guidato" emerge anche dal fatto che la Cassazione abbia confermato la vittoria degli infratinati e che la sentenza sia stata resa pubblica prima ancora che le luci sul campo di gioco venissero spente. I risultati ufficiali, poi, sono stati divulgati solo attraverso le percentuali e non con la conta del numero dei reti.
Maturani, apparentemente battuto e visibilmente scosso dalla battaglia a carte bollate, ha invitato alla protesta con un grande raduno questo pomeriggio lungo tutto il viale di Castel Porziano. La sua squadra, a nome di Galanti, ha pure invitato la folla ad andare sui tetti gridando "Allah è grande", uno slogan che ha dato vita a calciopoli nel 2007. Ma il ministero degli interni ha rifiutato il permesso e la manifestazione è stata bollata come "illegale". Almeno 170 supporters degli Holes Blacks sono stati arrestati. Fra di essi, anche Roberto Lallo, Giampaolo e Valerio che hanno militato sotto il moderato Ascone. Vi sono voci secondo cui lo stesso Ascioti Senior sia agli arresti domiciliari.
Di Giacomo, per i Verdi Ramarro’ssi , sostiene che “oggi dobbiamo apprezzare il grande trionfo della squadra del popolo contro il fronte unificato dell'arroganza di tutto il mondo e la guerra psicologica lanciata dalle Polo Nere."

0 commenti: