Vittoria secca dei Gialli grazie alla loro organizzazione di gioco
Seppure con un uomo in meno per "errore tecnico" prevalgono grazie al collettivo
I Gialli fuggono. Pur con un forte turn-over hanno la meglio sugli spenti Rossi mai in partita.
Fin dalle prime battute è costretto a grandi interventi il ritrovato Bindi che si presenta con solo due partite di ritardo facendo quasi rimpiangere quando entrava in campo al 22' della ripresa.
I minuti scorrono senza grandi scossoni e Bindi è sempre ben protetto dalla sua linea difensiva composta da Carnicelli, Ascioti e Sorato. Il centrocampo è però senza idee ed i Tibaldi e Lorenzatti devono sopperire alle evanescenti galoppate de Il Pasticciere.
Dall'altra parte solo tanta umidità per il guardiano dei pali dei Rossi, Palmieri P., in evidenza solo per essere scivolato in una rimessa dal fondo. Inoperosi per tutti i 90' i terzini Cavini, Carosi e Cinti II che hanno avuto buon gioco del tentacoliere Il Pasticciere. A centrocampo i miracolati Filiagi e Monterisi offrivano un continuo ed inesauribile sostegno a Minozzi che realizzava la prima doppietta della sua vita.
Richiamato in panchina Mr. Rossicolaninnoligrestimarcegaglia che ha portato subito la sua squadra in pizzeria a festeggiare il passivo di sole due reti di differenza (miglior risultato stagionale), grazie al prestito "tunnel" del governo. Le sue uniche dichiarazioni: "So dove abbiamo sbagliato e sono convinto che i Gialli sanno già dove sbaglieremo ancora. Dovrò cambiare qualcosa e inizierò immediatamente una trattativa con il Tesoro per la costituzione di un Bad Team dove poter far confluire i miei peggiori giocatori. I milgiori verranno acquistati dai Gialli e credo che il campionato possa definirsi salvato".
Augusto Druso
0 commenti:
Posta un commento