... all'undicesimo della ripresa eccolo scendere agevole e felpato sulla fascia sinistra, si avvita su se stesso, esegue un loop, dimentica la palla quattro passi indietro, ma la aspetta sicuro e beffardo... eccola, è tra i suoi piedi, fresca, tonda, soda... ma un vuoto di memoria lo induce alla riflessione: perchè stava lì quella fresca sera autunnale, in mutande e maglietta, sudato e puzzolente? Attorno a lui volti sconosciuti lo incitavano: "e passa sta cazzo de palla!!!!! ma che 'tte sei rincojonito??" Non li conosceva, non sapeva perchè lo chiamavano e lo ingiuriavano, gli urlavano dietro frasi irripetibili. Poi un intervento a forbice del terzino destro lo riportò alla realtà: la contusione e la distorsione conseguenti all'intervento assassino gli dolevano, certo; ma era tornato!!!! Era di nuovo in campo, anche se i suoi compagni lo avevavo scalciato fuori dalla riga bianca, all'altezza del corner, per non intralciare la ripresa del gioco. Ma era tornato. Si rialzò faticosamente, squassato dal dolore e nell'insofferenza di tutti gli altri mutandati. Camminava a fatica e gli occhi gli si riempirono di lacrime: erano di gioia. Stava finalmente riassaporando l'emozione dei dolori da footbal: guadagnò la panchina in preda all'euforia e una volta seduto iniziò a massaggiarsi la caviglia; erano anni che non assaporava queste gioie. Si leccò l'abrasione come un cane. Poi salutò tutti, si diresse verso la doccia ma non lo rivide più nessuno.

lunedì 30 marzo 2009

DRAMMATICO !!!

Dopo la tragica notizia di ieri, i Nuovi Nuclei per i Rama'Ro''Ssi sono tornati a farsi sentire. Sopra un cipressetto di Bolgheri è stata trovata una videocassetta con i filmati che i N.N.R.R.S. hanno mostrato per ventiquattr'ore consecutive a Leotta!!!

Di seguito il comunicato.





N.N.R.R.S.




COMUNICATO N° 2


FATTI E MISFATTI
Il servo Leotta non collabora e questo tende ad aggravare la sua posizione!! Il prigioniero, in buono stato, non ha tuttavia risposto esaurientemente e non ha voluto dar conto dei motivi che lo hanno indotto ad assumere l'atteggiamento anti-LegadelCalciottodeNoantri che il tribunale speciale gli contesta. Si illude sicuramente di trovare una sponda qualsiasi presso i loschi apparati che lo hanno finora coperto, ma noi ribadiamo di NON ESSERE INTENZIONATI A NESSUNA TRATTATIVA SEGRETA!!!
Sul VHS allegato a questo comunicato potete vedere SOLO ALCUNI degli atti di boicottaggio commessi dal servo Leotta.
VIVA LA LEGA DEL CALCIOTTO !!!
BOICOTTA IL BOICOTTAGGIO!!!
ANDREA DEI LIBERO SUBITO!!!!

0 commenti: